Bu ilan yayından kaldırılmıştır.

Rappresentante Clıente Del Centro Chıamata

Türkiye
  • 2.09.2021
  • 20 - 50

İş Tanımı

CMC Turkiye (Turchia), uno dei maggiori fornitori indipendenti di esternalizzazione della Turchia, è stata fondata nel 2000 a Istanbul. Nel gennaio 2020, BPO ha preso il suo posto come il più grande membro di M+Group, un gruppo di società di tecnologia e consulenza. M+Group fornisce servizi in 31 lingue con i suoi 8000 dipendenti a 260 istituzioni di 58 paesi in 15 sedi in Turchia e in Europa. Circa 6000 persone lavorano in staff CMC Türkiye del gruppo.CMC Türkiye, con le sue applicazioni di Automazione Robotica dei Processi  (RPA) basata su CRM e Intelligenza Artificiale sviluppate con le ultime tecnologie nel suo centro di R&S, offre soluzioni personalizzate per le esigenze dei suoi clienti, insieme a un supporto tecnico ininterrotto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. CMC Türkiye, con i suoi progetti di successo nel servizio clienti, nell'esperienza del cliente, nella gestione degli incassi, nei social media e nella gestione del back-office, continua a guidare il settore con il suo approccio alla gestione e alla soddisfazione del cliente di nuova generazione.

Aranan Nitelikler

Qualifiche Generali:
  • Coloro che sanno molto bene l’italiano,
  • Coloro che hanno almeno un diploma di scuola superiorei (Certificato di validità del tasso di equipollenza per laureati di Università Estere)Coloro che hanno una dizione fluente e scorrevole,
  • Coloro che hanno competenze lavorative orientate al cliente e al servizio,
  • Coloro che sono disposti a lavorare in squadra,
  • Coloro che fanno affidamento sulla loro capacità di persuadere,
  • Coloro che hanno responsabilità e iniziativa,
  • Coloro che hanno successo nelle relazioni umane,
  • Coloro che possono usare i computer,
  • Siamo alla ricerca di una posizione di rappresentante del cliente per i candidati di sesso maschile che hanno completato il servizio militare o posticipato di 2 anni.


Definizione del Compito:
  • Lavorare in linea con gli obiettivi di vendita e di sviluppo personale che gli sono stati assegnati.
  • Realizzare le vendite nel più breve tempo e nel modo più accurato possibile per aumentare la soddisfazione del cliente.
  • Mantenersi aggiornati e migliorare le proprie conoscenze per i lavori di cui sono responsabili.
  • Rispondere correttamente alle chiamate in entrata in linea con gli obiettivi operativi, nel rispetto degli standard di qualità di discorso determinati, e comunicare i problemi che non possono essere risolti nel primo contatto con il Cliente,

Özet Bilgiler

Benzer İlanlar

FIRST CONTACT SERVICE ILETISIM HIZMETLERI A.S
Türkiye
7.03.2024
Doğa İnsan Kaynakları Yönetim ve Bilişim Danışmanlık Hizmetleri Ltd. Şti.
Türkiye
Son 1 Hafta
BAŞVUR
Türkiye
13.03.2024
BAŞVUR
Türkiye
15.02.2023
BAŞVUR
DEHA TELEKOMÜNİKASYON TURKCELL SUPERONLINE
Türkiye
Son 1 Hafta
BAŞVUR
Happy İnsan Kaynakları
İstanbul Avrupa Yakası, İstanbul Anadolu Yakası, Ankara, İzmir, Antalya, Samsun, Muğla, Eskişehir, Türkiye
Son 1 Ay
BAŞVUR
Happy İnsan Kaynakları
Türkiye
Son 1 Ay
BAŞVUR
BENZER TÜM İLANLAR

M Plus Türkiye

M Plus Türkiye Hakkında:

Türkiye’nin en büyük bağımsız dış kaynak sağlayıcılarından biri olan M Plus Türkiye, 2000 yılında İstanbul’da kuruldu. Ocak 2020’de, Türkiye ve Avrupa’daki 15 lokasyonuyla, 58 ülkeden 260 markaya 12.500 çalışanı ile 32 dilde hizmet veren, BPO, Teknoloji ve Danışmanlık şirketler grubu M+ Group’un en büyük üyesi olarak yerini aldı.

M+ Group’un M Plus Türkiye kadrosunda yaklaşık 8.000 kişi görev yapıyor. M PlusTürkiye, Ar-Ge merkezinde en son teknolojilerle geliştirdiği CRM ve Yapay Zeka tabanlı Robotik süreç otomasyonu uygulamaları ile müşterilerinin ihtiyaçlarına özel çözümlerini, 7/24 kesintisiz teknik destek hizmeti ile birlikte sunuyor. Müşteri hizmetleri, müşteri deneyimi, tahsilat yönetimi, sosyal medya ve backoffice yönetimi konularındaki başarılı projeleriyle M Plus Türkiye, yeni nesil müşteri yönetimi ve müşteri memnuniyeti anlayışıyla sektöre yön vermeye devam ediyor.

Daha Fazla Firmanın diğer ilanları
Firmanın Tüm İlanları